Close

Via Filippo Meda, 183 RM +39 06.41792189 - +39 06.4511357 info@ghisu-autonoleggio.com

Rolls Royce Wraith

Unica al mondo!

La Rolls Royce Wraith è uno dei fiori all’occhiello dell’autonoleggio Ghisu di Roma, infatti la vettura è forte di una storia assai interessante: è appartenuta, a William Someret Maugham (scrittore e commediografo britannico molto popolare, famoso per il pessimismo e l’ironia crudele delle sue opere), che la rese unica al mondo facendola personalizzare da James Yang, il designer ufficiale delle Rolls di sua maestà la regina!

Alcune delle modifiche apportate da James Yang si riconoscono nella la guida a sinistra (clamorosa in Inghilterra), in uno scrittoio molto utile per il committente, sedili posteriori in velluto (anziché pelle), vetro separè tra l’autista e i passeggeri elettrico e poggiapiedi (tutte le personalizzazioni si trovano ancora installate nella vettura così come la Rolls le produsse originariamente).

Morto Someret Maugham, la macchina venne acquistata da Riccardo Freda e ad oggi si trova nel nostro garage da oltre 20 anni.

Una curiosità: la Wraith è la macchina del nostro autonoleggio che ha lavorato di più nel cinema, per esempio è stata una protagonista della fiction della principessa Soraya.

 

Scheda Tecnica

anno: 1953
cilindrata: 4257cc 6 cilindri in linea
potenza: 105 cv
lunghezza: 5,20 m
largezza: 1,95 m
altezza: 1,70 m
posti: 5

Seguici:

Rolls Royce Silver

La carrozza a motore

La Rolls Royce Silver è la Rolls più grande di cui il nostro autonoleggio dispone (e forse la più grande delle Rolls d’epoca mai prodotte). Nelle linee ricorda la Rolls Wraith, un altro splendido esempio della produzione della casa britannica nata il 15 marzo del 1906 dall’unione di Henry Royce e Charles Rolls e presente nel nostro autonoleggio.

La vettura presenta un abitacolo comodissimo, favorevole agli abiti da sposa, pensate che sul retro c’è un vero e proprio divano! Inoltre, due comodi strapuntini posizionati sul pavimento fronte divano ospitano eventuali piccoli accompagnatori rendendo la parte posteriore della macchina capace di ospitare fino a 5 persone.

La Silver è talmente capiente che da sola riesce a trasportare fino a 8 persone più bagagli, insomma sembra proprio l’erede diretto di una grande carrozza!

 

Scheda Tecnica

anno: 1952
cilindrata: 6000 v8 benzina
potenza: 160 cv
lunghezza: 5,80 m
larghezza: 2,20 m
altezza: 1,80 m
posti: 6

Seguici:

Rolls Royce Silver Cloud

L’auto d’epoca per definizione!

La Rolls Royce Silver Cloud è sicuramente la macchina della casa di Henry Royce e Charles Rolls più rappresentativa: il modello che rappresenta le Rolls per antonomasia, dato il maggior numero di esemplari venduti.

Questa Rolls è nota anche per avere una gemella: la Bentley S2 presente nel nostro autonoleggio in livrea scura. Dato che Bentley era cugino di Rolls, decisero di produrre una macchina eguale, che differiva tra le due case, oltre che per le motorizzazioni, solo per gli elementi caratteristici ovvero il simbolo e il frontalino: il simbolo della Rolls è il rinomato angelo, mentre quello della Bentley è una B alata; per quanto riguarda invece il frontalino quello di Rolls è piatto mentre quello di Bentley è a punta.

Se la Bentley col tempo si è evoluta nella forma dei telai, la Rolls attuale ricorda ancora nei suoi particolari storici quella di un tempo, ed in particolar modo il modello Cloud.

 

Scheda Tecnica

anno: 1956
cilindrata: 4850 V6 benzina
potenza: 185 CV
larghezza: 2,05 m
altezza: 1,75 m
lunghezza: 5,70 m
posti: 5

Seguici:

Bentley S3

Il lusso si evolve

La striscia positiva della serie Cloud, proseguiva; così, dopo il successo della Rolls Royce Cloud e Bentley S1, si decise di continuare con la S2 ed infine la Benteley S3 e dato che “squadra vincente non si cambia” anche i modelli successivi alla S1 furono prodotti eguali da Bentley e in Rolls Royce.

Rolls era infatti cugino di Bentley ed ebbero la saggia idea di costruire un’unica macchina che rappresentasse il top di lusso e comfort.

Esternamente la macchina è rimasta pressoché uguale ai modelli precedenti, tranne qualche dettaglio per gli interni e le luci.

I sedili davanti vennero standardizzati come individuali e si riconfigurò la postazione dei passeggeri dietro.
La vettura è fornita di aria condizionata ed è una delle poche auto d’epoca a disporre di questo accessorio.

 

Scheda Tecnica

anno: 1960
cilindrata: 5200 V8 benzina
potenza: 183 CV
larghezza: 2,05 m
altezza: 1,75 m
lunghezza: 5,70 m
posti: 5

 

Seguici:

Bentley S2 Cabrio

Cabriolet e 4 porte tutto in uno!

La Bentley, oggi di proprietà Volkswagen, deve molto al modello della Bentley S2 Cabrio, con cui ha segnato la storia dell’automobilismo (vedi anche Bentley S1).Bentley era cugino di Charles Rolls e decisero di costruire una vettura che differiva tra le due case automobilistiche solo per il motore, il frontalino (quello della Rolls è piatto mentre quello Bentley è a becco) e ovviamente l’emblema (angelo per Rolls e B alata per Bentley).

La S2, sia da parte Rolls Royce che da parte Bentley, ottenne un gran successo e dati i numerosi esemplari venduti Bentley decise di consentire ad alcune officine specializzate la trasformazione in Cabriolet, ovviamente, non si doveva trattare di una decappottabile qualunque, e così la casa britannica impose che la carrozzeria doveva mantenere le 4 aperture laterali (soluzione che impone ricercatezze meccaniche d’alta ingegneria) e che l’apertura doveva essere completamente elettrica.

Questo modello è rarissimo, pensate che è probabilmente l’unica S2 cabrio noleggiabile in Italia e rappresenta infatti un vanto per la nostra attività su Roma.

 

Scheda Tecnica

anno: 1956
cilindrata: 4900 V6 benzina
potenza: 177 CV
larghezza: 2,05 m
altezza: 1,75 m
lunghezza: 5,70 m
posti: 5

 

Seguici:

Cadillac Rosa modello Elvis Cabrio

La “Rolls Royce” preferita degli americani

La Cadillac modello Elvis è rimasta in produzione fino al 2003, per 50 anni dal 1953 al 2003 con innumerevoli versioni, ma impersonando sempre il ruolo del top di gamma della casa.
Entrando nel nostro autonoleggio d’epoca, di sicuro sarà una delle prime vetture che noterete con stupore, infatti non passa di certo inosservata coi suoi quasi 6 m di lunghezza, la tipica forma a rettangolo con i caratteristici stop a pinna e la livrea rosa shocking da fare invidia ad una barbie!

Già il nome è emblematico del lusso della macchina.  Sembrerebbe infatti che una segreteria suggerì il nome a un dirigente Cadillac in onore della città dell’oro, perché riteneva che solo questo potesse dare giustizia al modello.
La Cadillac fa parte del gruppo General Motors, e si occupa per lo più del mercato americano dove gli “stradoni” a più di 4 carreggiate consentono il transito di questi enormi veicoli, ma niente paura, i nostri autisti fanno scivolare la molleggiatissima vettura per le strade trafficate di Roma come se si trovassero lungo la route 66.

Inoltre, è una cabrio con cappotte elettrica in perfetto stile americano, d’estate quindi niente sole battente ma fresco venticello. La prima Eldorado, come anticipato, fu prodotta nel 1953, ed era considerata l’olimpo del lusso automobilistico americano, tanto che il prezzo superava i 7000 dollari, una cifra esorbitante per l’epoca, ma coerente se si pensa che non aveva niente di invidiare alle avversarie inglesi ad oggi riunite nel nostro garage.

La Cadillac è una vettura dalle mille sfaccettature. non passa mai inosservata e strappa sempre un sorriso benevolo a grandi e piccini. Come se non bastasse è molto telegenica. Si è resa infatti protagonista di diversi eventi tv, non ultimo il grande fratello, per il quale ha accompagnato l’uscita di Victoria Pennington.

 

Scheda Tecnica

anno: 1959
cilindrata: 7000 V8 benzina
potenza: 210 cv
larghezza: 2,30 m
lunghezza: 5,70 m
altezza: 1,50 m
posti: 5

 

Seguici:

Pontiac Silver Streak Cabrio

La macchina americana come uno se la immagina

La Pontiac è una marca di auto appartenente, come molte altre, al gruppo General Motors che è il primo costruttore mondiale automobilistico (seguono Toyota e Ford). Sotto questo marchio vengono vendute auto negli Stati Uniti, in Canada e in Messico sin dal 1926.

Il periodo più florido della Pontiac si concentra tra gli anni ‘50 e ’70 dove si qualifica come macchina sportiva rivolta per di più ai giovani.

La Pontiac Silver Streak Cabrio è il classico “macchinone” americano, in stile Grease, adatto agli stradoni americani, non di certo strade di Roma, ma il piccolo disagio verrà annullato dalla bravura dei nostri autisti. Ha la cappotte elettrica, e si sa, le macchine cabrio hanno un fascino particolare!

Ricordiamo simpaticamente che la Pontiac Streak ha interpretato il sindaco nel film “Cars”, questo ha sottolineare l’imponenza della macchina.

 

Scheda tecnica

anno: 1950
cilindrata: 7500cc V8 benzina
potenza: 180 cv
lunghezza: 5,60 m
larghezza: 2,10 m
altezza: 1,70 m
posti: 5

Seguici:

Excalibur Limousine

L’essenza di una limousine con lo sfarzo di una cabrio


L’Excalibur limousine, che offre il nostro autonoleggio romano, è in realtà una Buick. Ai più, Buick, potrà sembrare un nome senza senso, in realtà è una casa produttrice (ancora oggi) di auto di incredibile lusso e agli inizi del ‘900 rappresentava la casa produttrice più prolifica negli Stati Uniti.

E allora perché Excalibur limousine?

Perché i dettagli sull’automobile, allora come adesso, hanno l’effetto di elevare il prestigio dell’individuo, e così qualche amatore ha voluto modificare artigianalmente il fronte della sua Buick, moltiplicando il suo valore già assai notevole (un altro mezzo che ha subito lo stesso processo è la Cadillac limousine).

E così la Buick venne modificata col frontalino con i due grandi fari accanto, con le solite trombette e dagli immensi parafanghi che caratterizzavano le macchine nate sotto il marchio Excalibur. Pensate che i veicoli dello stesso genere, quindi modificati artigianalmente con il fronte all’Excalibur, hanno un enorme prestigio e sono rarissimi; pensate che gli esemplari uguali si possono contare sulle dita di una mano.

L’Excalibur limousine è la “piccola” del nostro autonoleggio, infatti è lunga “solo” 6 metri, ma al suo interno non ha niente in difetto rispetto alle altre limousine più lunghe in tema di lusso e confort, e vanta a suo favore il fatto di essere decappottabile, insolito per una limousine!

State pur tranquilli: questa macchina si farà valere per le strade di Roma, con il suo originalissimo design, e una fotogenia al pari di un’attrice.

 

Scheda Tecnica

anno: 1962
cilindrata:
potenza:
lunghezza: 6m
larghezza:
altezza:
posti: 5
il divano dell’excalibur limousine
logo excalibur
il muso dell’excalibur limousine
una vista del cofano
i grandi tubi di scarico
excalibur limousine
vista in prospettiva dell’excalibur limousine

 

 

Seguici:

Excalibur

Impossibile ignorarla!

Il marchio Excalibur rappresenta una casa produttrice da sempre alla ricerca di modelli particolarissimi, rivolti all’antico, pensate ad esempio all’excalibur cobra che nonostante la progettazione abbastanza recente (1994), richiama linee e design “passati”: questa è la particolarità delle macchine nate sotto il segno Excalibur.

La macchina, del ’70, è decappottabile quindi laddove si voglia potrete provare l’ebbrezza del vento fra i capelli, in pieno stile anni 70. La macchina è anche conosciuta come macchina di Lupin in quanto caratterizzava la prima serie del celebre cartone “Lupin III”.

Il veicolo è stato prodotto da un artigiano, è stata quindi fatta a mano, e ciò la rende di grande levatura tecnica e assolutamente particolare, a partire dai suoi cerchi a razze e dagli enormi tubi di scarico esterni. La linea, come ha dichiarato apertamente il progettista, si ispira alla celeberrima Mercedes SL degli anni 30.

Se siete affascinati dalle linee di questo marchio ma pretendete qualcosa di più grande per la vostra festa date un occhio all’Excalibur limousine.

 

Scheda Tecnica

anno: 1970
cilindrata: 7500 V8
potenza: 155 cv
lunghezza: 4,50 m
larghezza: 1,90 m
altezza: 1,10 m
posti: 4

 

Seguici:

Volkswagen Maggiolone

Indistruttibile, a prova di bomba!

Entrando nel garage dell’autonoleggio Ghisu, in mezzo a Rolls Royce, limousine, Bentley, forse salta all’occhio una macchina che per molti non è neanche paragonabile alle suddette, bensì è di valore superiore! Stiamo parlando del mitico maggiolone che ha fatto la storia dell’automobile, interferendo nelle mode del cinema e della vita mondana.

Il maggiolone detiene record che saranno difficilmente battibili, pensate che può vantare il primato di essere la macchina più longeva in vendite (infatti in Messico la produzione è finita nel 2003), ed anche di essere la vettura che vanta il maggior numero di esemplari venduti ben 22.000.000!!!

Infine è l’automobile che, insieme alla cinquecento, vanta il maggior numero di appassionati e affezionati sparsi in tutto il mondo.

La storia del maggiolino iniziò in Germania, quando Hitler decise che l’auto non doveva più essere un privilegio esclusivo del ceto benestante: dà quindi l’incarico a un tal Ferdinand Porsche, di costruire la VolksWagen (auto del popolo), ed il luogo di produzione venne individuato a Wolfsburg (qui la produzione si interromperà nel 1974, per far spazio alla golf).

I primi modelli di maggiolone appaiono nel ’39 al salone di Berlino e durante la guerra la produzione civile del maggiolino verrà trasformata in produzione di veicoli militari che superarono brillantemente tutte le prove che la guerra le fece affrontare sottoforma di “test”.

Ancora oggi c’è una buona parte dei 22.000.000 di esemplari venduti che circolano per le strade del mondo; il maggiolone ha segnato un’ epoca e rimarrà di sicuro nei manuali dell’automobile degli anni futuri, certo che i suoi record saranno difficili da superare.

 

Scheda Tecnica

anno: 1975
cilindrata: 1300cc boxer
potenza: 34 cv
lunghezza: 4,08 m
larghezza: 1,55 m
altezza: 1,50 m
posti: 5

Seguici:

Triumph

L’auto dal volto affettuoso

Le origini della società risalgono al 1833 quando un certo Bettman si stabilì da Norimberga in Gran Bretagna, a Coventry. Bettman vendeva biciclette e in questa sua attività vendeva utilizzando il marchio Triumph.

Successivamente alla ditta si aggiunse un altro ingegnere proveniente anch’esso da Norimberga, Maritz Schultze. Con la comparsa dei primi motori la ditta affiancò alla produzione di biciclette quella delle motociclette. Nel 1920 la Triumph acquisì un impianto di produzione di automobili, sempre a Coventry, ed entrò in questo mercato. Le auto venivano vendute con il marchio Triumph Motor Company. Attualmente la Triumph produce solo moto che riprendono le linee delle moto degli anni 40 ma anche moto di fornace moderna.

Appartiene al nostro autonoleggio d’auto d’epoca da oltre 30 anni ed a volte è capitato che con questa vettura ci si siano sposati padri e figli.

Della linea di questa splendida auto sono caratteristici i due grandi fari frontali che ricordano dei grandi occhini che conferiscono alla vettura un aspetto quasi affettuoso e la rendono molto fotogenica.

Date un’occhiata anche alla nostra Rover Anni 30 se siete rimasti colpiti da quest’auto dal fascino tutto particolare!

Scheda Tecnica

anno: 1941
cilindrata: 3200cc
potenza: 70cv
lunghezza: 4,20
larghezza: 1,70
altezza: 1,70
posti: 5

Seguici:

Rover Anni ’30

Eppur si muove!

La rover è il marchio storico dell’automobilismo britannico; pensate che fu fondata nel lontano 1877, da J.K. Starley e W. Sutton, con sede a Coventry. Inizialmente la casa britannica produceva solo biciclette ma verso la fine del secolo iniziarono a spingersi verso qualche prototipo di triciclo a motore.

Da allora iniziò l’evoluzione che portò prima alla produzione di motociclette e in seguito a vere e proprie macchine. Ad oggi, purtroppo, la Rover si può definire una storia conclusa, infatti da quando nel 2006 la casa è stata acquistata dalla Ford, di fatto non è più attiva.

La Rover è la macchina con più anni sulle spalle del nostro autonoleggio, non si conosce l’anno preciso ma risale agli anni ’30.

È il primo modello di Rover prodotto, ed è l’ultima disponibile a noleggio in Italia!

Come si può notare dalle foto è il classico esempio delle prime macchine costruite, con i cerchi a raggi e tutto il resto.
Quest’auto svolge servizio solo all’interno del raccordo per scelta dell’autonoleggio e non per motivi tecnici.

 

Scheda Tecnica

anno: anni 30
cilindrata: 2300cc
potenza: –
lunghezza: 4,10 m
larghezza: 1,70 m
altezza: 1,70 m
posti: 4

Seguici:

Fiat Cinquecento

Quegl’infaticabili 13 cavalli…

C’è più gusto ad essere italiani; si, questo è il motto di una nota pubblicità che sta andando negli ultimi anni, ebbene la cinquecento bianca che la caratterizza è a vostra disposizione nel nostro autonoleggio d’auto d’epoca.
Aprite un libro, oppure cercate su Internet “boom economico italiano” sicuramente almeno nella metà delle foto sarà presente il simbolo in assoluto degli anni d’oro italiani, ovvero la mitica Cinquecento.
Da qualche anno ne è uscita la nuova edizione, più moderna, più confortevole, più scattante; ma come dimenticare il fascino della 500 con cui le famiglie si accingevano ad affrontare i loro primi viaggi in macchina stretti stretti (era immatricolata per 5 persone!!!), ma estasiati dalla bellezza della 500, che per l’epoca aveva linee veramente rivoluzionarie per il design automobilistico.
Con i suoi 13 CV, sarà pronta per portarvi in giro per Roma e dare un pizzico di simpatia alla vostra cerimonia.

 

Scheda Tecnica

anno: 1970
cilindrata: 569cc
potenza: 13 cv potentissimi
lunghezza: 3,21 m
larghezza: 1,27 m
altezza: 1,37 m
posti: 4

 

Vi ricordiamo inoltre che offriamo un servizio di noleggio auto per eventi privati. Se siete interessati visitate la pagina dedicata a questo link. Ci occuperemo di realizzare un preventivo su misura in base alle vostre esigenze.

Seguici:

Vespa 200 PX

La Vespa PX è il modello di maggior successo della serie Piaggio Vespa. Alla sua presentazione al Salone di Milano del 1977, la nuova vespa fu battezzata come “Nuova Linea”.
Per chi volesse arrivare all’altare in maniera originale il nostro Autonoleggio vi offre anche questa simpatica alternativa.

Seguici:

Noleggio Auto per Evento Privato

La scelta dell’auto è uno degli “ingredienti” che donerà perfezione e magia al vostro evento privato: compleanni, addio al celibato, addio al nubilato, anniversari e laurea. Una vettura classica dei tempi passati, o un’ elegante auto moderna, saprà regalare quel tocco unico che colpirà i diretti interessati, suscitando stupore e ammirazione. Avremo cura di ogni particolare nel valutare le vostre esigenze e definire insieme la scelta dell’auto più adatta al vostro giorno più importante, con la garanzia di un servizio professionale pronto ad offrirvi qualsiasi tipo di assistenza.

Esempio di servizio di noleggio auto per compleanno:

    • La vettura noleggiata arriverà presso l’abitazione stabilita all’orario concordato
    • Un tour unico di due ore circa per le più belle vie di Roma
    • L’autista sarà a disposizione del festeggiato per le soste necessarie di eventuali servizi fotografici.
    • L’autista offrirà un brindisi al festeggiato e ai suoi ospiti con dell’ottimo spumante

Alcune delle nostre vetture:

 

[supsystic-social-sharing id=’2′]

Lo sfarzo dell’’Excalibur limousine. Un auto di incredibile lusso che ha l’effetto di elevare il prestigio dell’individuo.

[supsystic-social-sharing id=’2′]

Storia, arte e romanticismo per la Roll Roys Wraith.

[supsystic-social-sharing id=’2′]

Rossa come la passione, la Ferrari rimane unica e affascinante soprattutto per il tuo giorno importante.
Chiamaci ora
oppure compila il form sottostante

Nome (*)

Email (*)

Telefono: (*)

Il tuo messaggio

[supsystic-social-sharing id=’1′]
Seguici:

Ferrari California

Red Passion…

La California è il primo modello nella gamma Ferrari ad adottare una carrozzeria di tipo coupé-cabrio, con capote in metallo, scomponibile e ripiegabile.
La casa di Maranello ha deciso di rievocare la storica Ferrari 250 GT California della quale il nuovo modello riprende alcuni tratti stilistici, caratterizzata da molteplici richiami al passato, con elementi stilistici classici mescolati a nuovi tagli sportivi in linea con l’attuale stile Ferrari. La casa produttrice espone la scelta stilistica di questa vettura come un elegante equilibrio di superfici concave e convesse che dona a questa splendida vettura un aspetto in classico stile Ferrari.

Scheda Tecnica
Posti: 4

 

Seguici:

BMW Cabrio

Bella, veloce ed elegante

Per chi non vuole la classica auto d’epoca, mettiamo anche a disposizione questa bellissima BMW Cabrio, una

Seguici:

Mercedes Classe S

Sonderklasse, in italiano: “classe speciale”

La Classe S è il top di gamma di Mercedes-Benz, le sue poltrone business class vi faranno dimenticare il divano di casa nel giro di pochi minuti, al punto che vi farà fatica scendere! Dalla fine degli anni ’50 la sigla S (iniziale del termine Sonderklasse che in tedesco significa classe speciale) ha caratterizzato i modelli Mercedes-Benz di maggior importanza per motorizzazioni, allestimenti, dimensioni, finiture e naturalmente di prezzo.

Salire a bordo provoca un mix d’emozioni dato dalla sicurezza, dalle prestazioni, dalla tecnologia e dal comfort che la vettura provoca sin dal primo istante.

Come potete notare l’autonoleggio Ghisu, non si limita all’eleganza e al top dei tempi storici di Rolls e Bentley, ma si spinge fino ai tempi moderni offrendovi il massimo dell’eleganza oggigiorno in circolazione ovvero le vetture Mercedes (vedi Mercedes-Benz Classe E).

Scegliendo Mercedes-Benz Classe S avrete il vostro biglietto in prima classe prenotato per il vostro giorno più bello.

 

Scheda Tecnica

anno: 2017
cilindrata: 3200cc
potenza: 235cv
lunghezza: 5,05 m
larghezza: 1,95 m
altezza: 1,52 m
posti: 5

Seguici:

Mercedes Classe E

La mitica Mercedes Classe E è disponibile nel nostro parco auto

Proporzioni dinamiche e linee cariche di tensione conferiscono alla Classe E  una leggerezza straordinaria, facendo apparire incredibilmente elegante questa spaziosa auto.

Seguici:

Maserati Ghibli

Sportiva, sofisticata e dinamica

Forme scolpite, volumi ben definiti raccordati da linee nette che creano movimento: il design della Ghibli rapisce lo sguardo ponendo l’accento sulla sportività e, come accadde con la prima Ghibli del 1967, conquista grazie alla sua spiccata personalità.

Scheda Tecnica
Anno 2017
3.0 V6 – 250 HP
posti: 5

Seguici:

Rolls Royce Phantom

La Rolls-Royce Phantom è la berlina moderna della prestigiosa Casa automobilistica” casa britannica e riprende lo storico nome già più volte utilizzato in precedenza dalla Rolls-Royce  di fatto, si può considerare come la Phantom VII…Comoda e spaziosa per chi vuole abbinare lusso e comodità.

Seguici:

Noleggio limousine per San Valentino

La scelta dell’auto è uno degli “ingredienti” che donerà perfezione e magia al vostro San Valentino. Una vettura classica dei tempi passati, o un’ elegante auto moderna, saprà regalare quel tocco glamour che colpirà il tuo amore, suscitando stupore e ammirazione. Avremo cura di ogni particolare nel valutare le vostre esigenze e definire insieme la scelta dell’auto più adatta al giorno degli innamorati, con la garanzia di un servizio professionale pronto ad offrirvi qualsiasi tipo di assistenza.

Il servizio di noleggio auto per San Valentino comprende:

  • La vettura noleggiata arriverà presso l’abitazione del tuo amore all’orario concordato
  • Un tour romantico di due ore circa per le più belle vie di Roma
  • L’autista sarà a disposizione degli innamorati per le soste necessarie per il servizio fotografico
  • Eventuale sosta per proposta di matrimonio
  • L’autista offrirà un brindisi agli innamorati con dell’ottimo spumante
  • Alcune delle nostre vetture:

    [supsystic-social-sharing id=’2′]

    Una Limousine rosa per un San Valentino super glamour.

    [supsystic-social-sharing id=’2′]

    La limousine bianca un classico intramontabile.

    [supsystic-social-sharing id=’2′]

    Lo sfarzo dell’’Excalibur limousine. Un auto di incredibile lusso che ha l’effetto di elevare il prestigio dell’individuo.

    Chiamaci ora
    oppure compila il form sottostante

    Nome (*)

    Email (*)

    Telefono: (*)

    Il tuo messaggio

    [supsystic-social-sharing id=’1′]
    Seguici:

Hummer Limousine H3

In casi estremi sale anche le scale

Da mezzo militare a privè ambulante, questa è la metamorfosi offerta dal binomio Hummer-Limousine.

L’Hummer (H1) nasce come mezzo americano veloce per le missioni di guerra, invece voi avrete la possibilità di viaggiare in un veicolo veramente eccezionale, di lunghezza esagerata e lusso sfrenato; le foto sono solo un piccolo assaggio della spettacolarità del mezzo. Pensate che emozione passarvi per le vie di Roma!

Il giorno dopo, probabilmente, dovrete tornare nella vostra utilitaria, per la vita di tutti i giorni, ma potrete sempre raccontare che il giorno più bello della vostra vita è stato coronato con un Hummer Limousine.

 

Scheda Tecnica

anno: 2008
cilindrata: 6000 cc V8
potenza: 290 CV
larghezza: 2,46 m
altezza: 1,92m
lunghezza: 10,31 m

Seguici:

Limousine Rosa

La limousine di Barbie, la vera Pink Limo!

Si chiama Lincoln, si parla Limousine: giusto! Infatti è luogo comune abbinare la casa automobilistica Lincoln all’essere una limousine, ma ciò è errato, infatti, come detto nella home limousine, non esiste vettura che esca già tanto lunga da potersi indicizzare come tale, ma bensì subisce un processo in cui, spiegato molto semplicemente, si taglia in due la macchina, si inserisce un ponte di lunghezza variabile a seconda di quanto lo voglia il committente, ed ecco che nasce la limousine.

Al processo di trasformazione si possono prestare tutti i tipi di auto (vedi Hummer limousine) ma genericamente le più indicate sono le berline Lincoln, nello specifico il modello da cui parte la trasformazione delle nostre due Royale (vedi Lincol Royale white) si chiama Town car (macchina da città)!!!

Se il vostro desiderio è quello di sbalordire letteralmente gli amici e i passanti questa limousine è quella che fa per voi, unica a Roma la lincoln rosa dell’autonoleggio, Ghisu vi stupirà con effetti speciali!

 

Scheda Tecnica

body style: 2003/2008
cilindrata: 4600cc V8 benzina
potenza: 240 CV
larghezza: 1,98 m
altezza: 1,47 m
lunghezza: 8,70 m
posti: 8

Seguici:

Lincoln Royale Black

 Lincoln Royale Limousine black edition

La limousine che hai sempre visto in TV!

Si chiama Lincoln, si parla Limousine: giusto! Infatti è luogo comune abbinare la casa automobilistica Lincoln all’essere una limousine, ma ciò è errato, infatti, come detto nella home limousine, non esiste vettura che esca già tanto lunga da potersi indicizzare come tale, ma bensì subisce un processo in cui, spiegato molto semplicemente, si taglia in due la macchina, si inserisce un ponte di lunghezza variabile a seconda di quanto lo voglia il committente, ed ecco che nasce la limousine.

Al processo di trasformazione si possono prestare tutti i tipi di auto ma genericamente le più indicate sono le berline Lincoln, nello specifico il modello da cui parte la trasformazione delle nostre due Royale (vedi Lincol Royale white) si chiama Town car (macchina da città)!!!

Se il vostro desiderio è quello di sbalordire gli invitati mantenendo tuttavia euforie classiche, il vostro obiettivo è di certo la Lincoln Royale Limousine black dell’autonoleggio Ghisu di Roma!

 

Scheda Tecnica

body style: 2003/2008
cilindrata: 4600cc V8 benzina
potenza: 240 CV
larghezza: 1,98 m
altezza: 1,47 m
lunghezza: 8,70 m
posti: 8

Seguici:

Lincoln Limousine Bianca

La limousine per antonomasia
Se si parla di limousine occorre obbligatoriamente parlare di Lincoln, infatti il marchio Lincoln nel gergo comune è spesso sinonimo di limousine ma erroneamente, infatti come già detto nella pagina iniziale le limousine non escono dalla produzione già così “lunghe”, ma subiscono un processo di lavorazione apposito.

Pensate che, il modello da cui nascono le nostre due limousine (vedi Lincoln Royale nera), si chiama Town car (macchina da città)!!

Le automobili di marchio Lincoln in circolazione non trasformate in limousine sono molto poche, ciò perché la meccanica di queste vetture si presta talmente bene all’inserzione dell’allungo che le fa acquisire la denominazione di limousine, che in Europa è quasi impossibile trovarne una al di sotto dei 6 metri! Figuriamoci a Roma!

Se il vostro desiderio è quello della massima eleganza , vi consigliamo vivamente la nostra Lincoln Royale white che al suo interno potrà offrirvi il giusto mix di lusso e romanticità che desiderate dopo il vostro matrimonio o evento speciale. Paura per le strette vie di Roma? niente paura, ci penseranno i nostri autisti, e voi, dovrete solo godervi i panorami romani!

 

Scheda Tecnica

body style: 1998/2002
Cilindrata: 4600cc V8
potenza: 240 CV
larghezza: 1,98 m
altezza: 1,47 m
lunghezza: 8,70 m
posti: 8

Seguici:

Pulmino Volkswagen

Il minibus Bulli, il mito su ruote.

Scegli il mitico pulmino della Volkswagen per i tuoi eventi.

Storia e romanticismo per avere un ricordo unico dei tuoi giorni più belli.

 

Scheda Tecnica

anni: ’70
posti: 8

Seguici:

Mercedes Viano

Mercedes Viano, comodo 7 posti per tutti i tipi di trasferimento

Seguici:

Pullman e altri veicoli

Per tutte le altre esigenze di noleggio

L’autonoleggio Ghisu può aiutarvi in qualsiasi esigenza a quattro (o più) ruote!
come spesso capita si ha esigenza di proporre un mezzo di trasporto più o meno piccolo per i proprio invitati, grazie al nostro noleggio pullman potrete beneficiare anche di questo servizio! Possimao mettere a vostra disposizione e dei vostri ospiti ed amici veicoli da 8 fino a 74 posti per ogni esigenza e tipo di carico e percorsi! Per altre ed eventuali esigenze non esitate a contattarci!

Seguici:

Carrozze a noleggio

Se benz non avesse inventato il motore…

L’autonoleggio Ghisu ha veramente la possibilità di soddisfare ogni vostro desiderio.
Se non avete in simpatia i motori, se cercate qualcosa di veramente originale o siete dei romantici, potrete chiedere il noleggio di carrozze di svariate modelli, trainate da 2 o 4 cavalli!!

Seguici:

Ghisu Autonoleggio — Luxury Rent



Ghisu Autonoleggio
P.IVA 02140221009
Via Filippo Meda, 183 (00157 - Roma)
metro logo Monti Tiburtini

Orario
lun-ven: 9:00-13:00/15:00-19:30
sabato: 9:00/19:30
domenica: 9:00/13:00



Contatti
Telefono: 06.41.79.21.89 – 06.45.11.357
Fax: 06.45.06.844
info@ghisu-autonoleggio.com



Facebook logo Instagram logo
Seguici su Facebook
Seguici su Instagram