Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30
Home / Parco Auto / Bentley S2 Cabrio

Bentley S2 Cabrio

Anno: 1956
Prenota la tua auto adesso
*le domande vengono elaborate tutto il giorno
Prenota ora la tua auto
Compila il modulo di prenotazione, ti contatteremo al più presto
Scegli opzione 1
Scegli opzione 2
Scegli opzione 3
Data del matrimoio
Abitazione della sposa
Luogo e orario della cerimonia
Luogo del ricevimento

Cabriolet e 4 porte tutto in uno!

La Bentley, oggi di proprietà Volkswagen, deve molto al modello della Bentley S2 Cabrio, con cui ha segnato la storia dell’automobilismo (vedi anche Bentley S1).

Bentley era cugino di Charles Rolls e decisero di costruire una vettura che differiva tra le due case automobilistiche solo per il motore, il frontalino (quello della Rolls è piatto mentre quello Bentley è a becco) e ovviamente l’emblema (angelo per Rolls e B alata per Bentley).

La S2, sia da parte Rolls Royce che da parte Bentley, ottenne un gran successo e dati i numerosi esemplari venduti Bentley decise di consentire ad alcune officine specializzate la trasformazione in Cabriolet.
Ovviamente, non si doveva trattare di una decappottabile qualunque, e così la casa britannica impose che la carrozzeria doveva mantenere le 4 aperture laterali (soluzione che impone ricercatezze meccaniche d’alta ingegneria) e che l’apertura doveva essere completamente elettrica.

Questo modello è rarissimo, pensate che è probabilmente l’unica S2 cabrio noleggiabile in Italia e rappresenta infatti un vanto per la nostra attività su Roma. E’ anche una delle auto più richieste per i matrimoni, quindi vi consigliamo di prenotarla con largo anticipo per la vostra cerimonia.

Auto simili

Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic
Made on
Tilda