Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30
Home / Parco Auto / Cadillac Rosa modello Elvis Cabrio

Cadillac Rosa modello Elvis Cabrio

Anno: 1962
Prenota la tua auto adesso
*le domande vengono elaborate tutto il giorno
Prenota ora la tua auto
Compila il modulo di prenotazione, ti contatteremo al più presto
Scegli opzione 1
Scegli opzione 2
Scegli opzione 3
Abitazione della sposa
Luogo e orario della cerimonia
Luogo del ricevimento

La “Rolls Royce” preferita degli americani

La Cadillac modello Elvis è rimasta in produzione fino al 2003, per 50 anni dal 1953 al 2003 con innumerevoli versioni, ma impersonando sempre il ruolo del top di gamma della casa.
Entrando nel nostro autonoleggio d’epoca, di sicuro sarà una delle prime vetture che noterete con stupore, infatti non passa di certo inosservata coi suoi quasi 6 m di lunghezza, la tipica forma a rettangolo con i caratteristici stop a pinna e la livrea rosa shocking da fare invidia ad una barbie!

Già il nome è emblematico del lusso della macchina. Sembrerebbe infatti che una segretaria suggerì il nome a un dirigente Cadillac in onore della città dell’oro, perché riteneva che solo questo potesse dare giustizia al modello.

La Cadillac fa parte del gruppo General Motors, e si occupa per lo più del mercato americano dove gli “stradoni” a più di 4 carreggiate consentono il transito di questi enormi veicoli, ma niente paura, i nostri autisti fanno scivolare la molleggiatissima vettura per le strade trafficate di Roma come se si trovassero lungo la route 66.
Inoltre, è una cabrio con cappotte elettrica in perfetto stile americano, d’estate quindi niente sole battente ma fresco venticello. La prima Eldorado, come anticipato, fu prodotta nel 1953, ed era considerata l’olimpo del lusso automobilistico americano, tanto che il prezzo superava i 7000 dollari, una cifra esorbitante per l’epoca, ma coerente se si pensa che non aveva niente di invidiare alle avversarie inglesi ad oggi riunite nel nostro garage.

La Cadillac è una vettura dalle mille sfaccettature. non passa mai inosservata e strappa sempre un sorriso benevolo a grandi e piccini. Come se non bastasse è molto telegenica. Si è resa infatti protagonista di diversi eventi tv.

Auto simili

Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic
Made on
Tilda