Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30
Home / Parco Auto / Excalibur Limousine

Excalibur Limousine

Anno: 1972
Prenota la tua auto adesso
*le domande vengono elaborate tutto il giorno
Prenota ora la tua auto
Compila il modulo di prenotazione, ti contatteremo al più presto
Scegli opzione 1
Scegli opzione 2
Scegli opzione 3
Abitazione della sposa
Luogo e orario della cerimonia
Luogo del ricevimento

L’essenza di una limousine con lo sfarzo di una cabrio

L’Excalibur limousine, che offre il nostro autonoleggio, è in realtà una Buick. E' una casa produttrice (ancora oggi) d'auto di lusso e agli inizi del ‘900 rappresentava la casa produttrice più prolifica negli Stati Uniti.

E allora perché Excalibur limousine?

Perché i dettagli sull’automobile, allora come adesso, hanno l’effetto di elevare il prestigio dell’individuo, e così qualche amatore ha voluto modificare artigianalmente il fronte della sua Buick, moltiplicando il suo valore già assai notevole (un altro mezzo che ha subito lo stesso processo è la Cadillac limousine).

E così la Buick venne modificata anteriormente con due grandi fari, con le trombette e dagli immensi parafanghi che caratterizzavano le macchine nate sotto il marchio Excalibur.
Pensate che i veicoli dello stesso genere, quindi modificati artigianalmente con il fronte all’Excalibur, hanno un enorme prestigio e sono rarissimi; gli esemplari uguali si possono contare sulle dita di una mano.

L’Excalibur limousine è la “piccola” del nostro autonoleggio, infatti è lunga “solo” 6 metri, ma al suo interno non ha niente in difetto rispetto alle altre limousine più lunghe in tema di lusso e confort, e vanta a suo favore il fatto di essere decappottabile, insolito per una limousine!

State pur tranquilli: questa macchina si farà valere per le strade di Roma, con il suo originalissimo design, e una fotogenia al pari di un’attrice.

Auto simili

Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic
Made on
Tilda