Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30
Home / Parco Auto / Ferrari California

Ferrari California

Anno: 2015
Prenota la tua auto adesso
*le domande vengono elaborate tutto il giorno
Prenota ora la tua auto
Compila il modulo di prenotazione, ti contatteremo al più presto
Scegli opzione 1
Scegli opzione 2
Scegli opzione 3
Abitazione della sposa
Luogo e orario della cerimonia
Luogo del ricevimento

Red Passion…

La California è il primo modello nella gamma Ferrari ad adottare una carrozzeria di tipo coupé-cabrio, con capote in metallo, scomponibile e ripiegabile. La casa di Maranello ha deciso di rievocare la storica Ferrari 250 GT California della quale il nuovo modello riprende alcuni tratti stilistici.

Caratterizzata da molteplici richiami al passato, con elementi stilistici classici mescolati a nuovi tagli sportivi in linea con l’attuale stile Ferrari. La casa produttrice espone la scelta stilistica di questa vettura come un elegante equilibrio di superfici concave e convesse che dona a questa splendida vettura un aspetto in classico stile Ferrari.

La Ferrari California combina tecnologia avanzata e fabbricazione artistica per un’esperienza di guida dinamica e user-friendly, e poiché è la Ferrari, possiamo solo aspettarci i più alti livelli di prestazioni.
Grazie al tetto rigido ripiegabile, non si è mai colti di sorpresa quando il tempo cambia. In termini di potenza è una vera bestia, ma con la tecnologia di risposta alla guida avanzata della Ferrari non ti senti mai fuori controllo.

Se sei amante dell’eleganza ma non ti piace rinunciare alla potenza, questa è l’auto perfetta per accompagnarti il giorno del tuo matrimonio!

Auto simili

Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic
Made on
Tilda