Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30
Home / Parco Auto / Ferrari Portofino

Ferrari Portofino

Anno: 2019
Prenota la tua auto adesso
*le domande vengono elaborate tutto il giorno
Prenota ora la tua auto
Compila il modulo di prenotazione, ti contatteremo al più presto
Scegli opzione 1
Scegli opzione 2
Scegli opzione 3
Abitazione della sposa
Luogo e orario della cerimonia
Luogo del ricevimento

Veloce Ferrari Portofino

L’8 settembre 2017 la Ferrari Portofino ha fatto il suo debutto nella società in sostituzione della California. L’auto è stata lanciata durante la Premier mondiale alla presenza del presidente Sergio Marchionne, del vicepresidente Piero Ferrari e dei piloti Giancarlo Fisichella e Sebastian Vettel, accompagnati da Maurizio Arrivabene, amministratore delegato e caposquadra della Scuderia di Formula Uno.

Ad oggi, la Ferrari Portofino garantisce di essere il nuovo modello più utilizzabile e conveniente. Quindi la società di lusso di Maranello, afferma che questo nuovo tipo di auto mira ad essere non solo più economico ma anche il più pratico, con più spazio per i sedili posteriori, un bagagliaio più grande e più attrezzature rispetto al modello T della California.

Inoltre, è più leggero del suo predecessore di ben 80 kg. È inoltre dotato di un nuovissimo telaio a trazione anteriore con motore anteriore, un nuovo servosterzo elettrico e un differenziale elettronico di terza generazione.

Il motore della Portofino è una versione completamente rivista del V8 da 3,9 litri, bicilindrico, 90 gradi V della California. Produce 591 CV a 7500 giri/min e 560 libbre-piedi tra 3000-5250 giri/min ed emette 245 g/km.
Copre lo 0-100 km/h in soli 3,5 secondi.

“C’è stata anche un’attenzione particolare al comfort di bordo, garantito da una serie di nuove funzionalità, non ultimo un sistema di infotainment con display touchscreen da 10,2”, un nuovo sistema di climatizzazione che migliora il comfort degli occupanti sia con la parte superiore che inferiore, un nuovo volante, sedili regolabili elettricamente a 18 vie con un nuovo design dello schienale che aumenta lo spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori e il display del passeggero. Tutti gli occupanti apprezzeranno in particolare il nuovo deflettore del vento che, quando la parte superiore è caduta, riduce il flusso d’aria all’interno della cabina del 30% e riduce anche il rumore aerodinamico “, ha affermato la società Ferrari.

Auto simili

Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic
Made on
Tilda