Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30

Cosa rende gli interni della Rolls Royce diversi da quelli di tutte le altre auto?

22 Gennaio 2019
Home / Blog / Cosa rende gli interni della Rolls Royce diversi da quelli di tutte le altre auto?
La maggior parte delle persone considera le Rolls-Royce come l’epitome del design, del comfort e del lusso. Questo è particolarmente vero quando si tratta dell’interno della macchina. Indipendentemente da ciò che fanno le altre case automobilistiche, gli interni della Rolls-Royce sono quasi sempre considerati di gran lunga superiori.

Tuttavia, ti starai chiedendo cosa lo renda così speciale, specialmente se non ne hai mai visto uno da vicino. In realtà, ci sono diverse cose che rendono gli interni della Rolls Royce diversi rispetto a qualsiasi altra cosa sulla strada. Se vuoi davvero sapere perché queste auto sono speciali, tutto quello che devi fare è continuare a leggere.

Qualità

La prima cosa che rende questi interni diversi è qualcosa che alcune persone potrebbero considerare intangibile. Si tratta della qualità. Non parliamo solo della qualità dei materiali utilizzati, ma della stessa lavorazione. Il fatto è che la Rolls-Royce non produce le auto in massa su alcune linee di montaggio. Non usano il computer per mettere tutto insieme e quindi sperare per il meglio.

Invece, ogni componente dell’automobile Rolls-Royce è assemblato a mano. È tutto fatto da persone che hanno fatto questo per decenni e sanno esattamente cosa stanno facendo. Nel momento in cui vedi un interno della Rolls-Royce, sai che stai guardando qualcosa di speciale. Non è come qualsiasi altra cosa sulla strada. È ovvio che non è qualcosa che è stato creato con l’intenzione di essere rapidi in modo che l’azienda possa spremere molte più automobili prima della fine della giornata lavorativa. Invece, si tratta di farlo bene.
Ovviamente, i materiali utilizzati vanno di pari passo con la lavorazione. Un sacco di case automobilistiche moderne utilizzano plastica economica per i loro interni. Questo non è qualcosa che Rolls-Royce considera accettabile. Usano la pelle e il vero legno che è stato perfettamente montato e colorato per creare quell’aspetto di lusso.

La differenza è che nel caso della Rolls-Royce, non è solo un’apparenza di lusso, ma la cosa reale. C’è una grande differenza tra avere l’illusione del lusso e avere qualcosa che sia veramente lussuoso. Rolls Royce non crea mai illusioni in qualunque cosa facciano. Sono molto onesti in praticamente tutto ciò che fanno, quindi sai esattamente cosa stai ricevendo.

Tecnologia

Poiché i tempi sono cambiati, Rolls-Royce ha anche lavorato per stare al passo con i progressi tecnologici in modo tale da essere in grado di fornire i tipi di sistemi interni per le loro automobili che i clienti desiderano. In questi giorni, tutti vogliono schermi tattili e le ultime tecnologie. È molto raro che un cliente abbia un problema nel connettere il proprio smartphone o fare qualsiasi altra cosa con il sistema informativo, e questo non è sicuramente qualcosa che può essere detto per quasi nessun altro produttore automobilistico. Chiunque abbia mai provato a trattare questi sistemi con altre marche di automobili sa esattamente quanto sia frustrante avere il sistema che non riesce a connettersi o che tenta continuamente di connettersi quando non è quello che si vuole che faccia. Questi tipi di problemi raramente esistono nelle automobili Rolls-Royce,
Materiali Speciali
Naturalmente, l’azienda non ha paura di includere anche alcuni materiali speciali all’interno. Potresti non essere sorpreso di trovare qualcosa che sia effettivamente fatto d’oro nell’interno. Dopotutto, è una Rolls-Royce. La cosa più importante da ricordare su questi tipi di automobili è che non c’è nulla di intentato. Ogni piccolo dettaglio è stato meticolosamente esaminato e riesaminato.

Potresti pensare che l’interno non sia così importante, ma le persone della Rolls-Royce lo fanno. Certo, l’auto deve funzionare bene e puoi scommetterci che lo fa, poiché la stessa attenzione è stata prestata anche a questi aspetti. La ragione per cui l’interno è così importante secondo Rolls-Royce è perché è lì che passi la maggior parte del tuo tempo. Se guidi molto, sei all’interno dell’auto per diverse ore, e deve essere un’esperienza piacevole e confortevole. Solo per questi motivi, l’interno della Rolls Royce è un gradino sopra l’interno rispetto a qualsiasi altro fabbricante automobilistico che tu possa mai vedere.

Parco Auto
Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic
Made on
Tilda