Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30

I Migliori Abiti da Sposa di Design per il Matrimonio Perfetto

19 Gennaio 2019
Home / Blog / I Migliori Abiti da Sposa di Design per il Matrimonio Perfetto
Se hai un ampio budget per il giorno del tuo matrimonio e vorresti optare per i migliori abiti da sposa firmati, potresti doverli ordinare molto prima della data in cui ne avresti avuto bisogno, perché i nomi sulla lista sono tra i più ricercati designer nel mondo.

Badgley Mischka

Questo è l’azienda di moda di Mark Badgley e James Mischka. Badgley Mischka è stata lanciata come etichetta nel 1988 e la loro linea di abiti da sposa è stata introdotta nello stesso anno. Conosciuto per i suoi abiti facili da indossare ma eleganti, Badgley Mischka diventa uno dei preferiti tra le celebrità, tra cui Oprah Winfrey.

Badgley Mischka ha disegnato il secondo abito da sposa per l’attrice Kristin Davis che interpreta il personaggio di Charlotte York nella serie TV di successo “Sex and the City”.

Questa linea può essere trovata a Beverly Hills e Boston, nelle boutique della Saks Fifth Avenue e di Bergdorf Goodman.

Giorgio Armani

Potrebbe essere difficile ottenere il suo servizio personale soprattutto se non sei Tom Cruise o Katie Holmes. Ma puoi ancora scegliere di acquistare dalla sua linea haute couture, l’Armani Prive ma, ovviamente, ad un prezzo molto interessante. Questo può essere ordinato ma non è disponibile nei negozi.

Armani Prive ha fatto la storia quando la sua sfilata di moda a Parigi è stata la prima nel suo genere a essere trasmessa online e in diretta.
Vera Wang
Questa ex pattinatrice statunitense è diventata più nota per la sua linea di abiti da sposa che per altro. Se non puoi permetterti di andare direttamente alle sue boutique di New York, Beverly Hills, Boston o Waikiki, puoi ricavare idee dal suo libro “Vera Wang on Weddings”, pubblicato nel 2001 da Harper Collins.
La collezione Vera Wang China e Crystal, iniziata nel 2002, è stata la fonte di tre tra i primi dieci modelli più venduti nei registri nuziali di tutti gli Stati Uniti, in un periodo di sei mesi.

Vera Wang, oltre alla linea di abiti, ha anche inventato la sua linea di profumi, occhiali, gioielli, scarpe e articoli per la casa.
Monique Lhuillier
Questa ex pattinatrice statunitense è diventata più nota per la sua linea di abiti da sposa che per altro. Se non puoi permetterti di andare direttamente alle sue boutique di New York, Beverly Hills, Boston o Waikiki, puoi ricavare idee dal suo libro “Vera Wang on Weddings”, pubblicato nel 2001 da Harper Collins.

Diane Monique Lhuillier è diventata famosa come stilista di moda per abiti da sposa quando ha vestito Christine Baumgartner, nel suo matrimonio con Kevin Costner nel 2004. Poco tempo dopo ha lavorato anche con Britney Spears, quando ha scambiato i voti con Kevin Federline. Tra gli altri suoi importanti clienti ci sono Sarah G. Lee, la figlia di Al e Tipper Gore, Giuliana DePandi che sposò Bill Rancic, vincitore di “The Apprentice” e la moglie dell’attore Scott Holroyd, Allison Munn.

Con questo portfolio, questo stilista di origine filippina che ora vive negli Stati Uniti è ora uno dei più ricercati del suo settore. Oltre abiti da sposa, ora è anche conosciuta per quelli da sera. Alcune delle sue opere sono state esposte sul tappeto rosso, indossate dalle famose star di Hollywood.

Se gli abiti da sposa firmati sono la tua passione e se questo è quello che vuoi indossare nel tuo giorno speciale, devi essere pronta ad assegnare una somma considerevole per poterne acqistare uno. Ma non badando al prezzo, questo sicuramente renderà la tua giornata memorabile. Gli abiti da sposa di questo calibro ti faranno sentire molto più sicura di te.
Parco Auto
Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic