Via Filippo Meda, 183, 00157 Roma RM
9.00-13.00 / 15.00-19.30

Uno sguardo più da vicino alla Bentley Continental GT 2019

8 Marzo 2019
Home / Blog / Uno sguardo più da vicino alla Bentley Continental GT 2019
L’ultima versione della Bentley Continental GT per il 2019 offre ai piloti ancora più lusso e potenza in una grande auto da turismo che presenta un design più lungo e un’estetica più snella per coloro che cercano di viaggiare a grandi distanze a velocità elevate negli ambienti più confortevoli che l’immaginazione può consegnare.

La fonte di alimentazione del 2019 Bentley Continental GT

L’allusione che abbiamo apportato alla velocità conferisce alla nuova Continental una personalità sportiva. Ha un tipo di motore che è una doppia valvola DOHC 48 con turbocompressore e intercooler W-12. Il blocco e le teste sono in alluminio. Con una cilindrata di 36 5952 cc fornisce 626 cavalli di potenza a 6000 giri / min con una coppia di 664 lb ft a 1350 giri / min. Il massiccio motore è abbinato a un cambio automatico a doppia frizione a 8 velocità con cambio manuale. Bentley afferma che la nuova Continental GT farà gli 0-100 in soli 3,3 secondi e la loro rigorosa e meticolosa aggregazione di test di velocità e accelerazione ha rivelato ulteriormente che andrà da zero a 250 mph in 20,9 secondi.

La personificazione del lusso

Il design degli interni della nuova Bentley spicca dal resto della folla tra cui BMW e Audi. All’ingresso nel veicolo, la prima cosa che ti colpisce è il profumo aromatico della pelle di alta qualità dei sedili. Bentley ha tirato fuori tutte le fermate con il loro diamante in stile quilting a diamante e ha curato altri importanti dettagli con incisioni nelle cornici degli strumenti e prese d’aria HVAC con eco morbidi dell’intero tema dei diamanti utilizzato nello stile degli interni. Hanno anche usato anelli di bronzo sottili sugli steli e su quelli secondari del controllo secondario.

I sedili sono dotati di una regolazione completa con un sistema a 20 vie per raggiungere il posizionamento ideale per chiunque. Hanno anche trovato un modo per incorporare oltre 100 metri quadrati di legno in ciascuno dei nuovi veicoli. Installato da artigiani che hanno trascorso ore intere a realizzare e adattare gli intarsi del raffinato miglioramento degli interni naturali nelle auto. Avrai la possibilità di scegliere tra otto impiallacciature e alcune esclusive combinazioni doppie offerte dal rivenditore. La nuova continental arriva anche con una scelta di 15 colori diversi per la moquette e la pelle.
Funzionalità di guida
Non c’è modo di aggirare il fatto che questa è una macchina lunga con una lunghezza di 190,9 pollici e una larghezza di 76,9 pollici. Il passo è di 112,2 pollici e la sua altezza è di 55,3 pollici. È grande e il peso a vuoto è di 2260 kg. In curva ha i suoi limiti, ma la trazione posteriore ha una modalità sportiva che conferisce alle ruote anteriori una percentuale maggiore della potenza. La svolta è solo un po ‘lenta, ma ci vogliono solo alcune curve di prova per capire il rapporto di rotazione. Per un simile gigante, l’auto è davvero piantata e notevolmente agile.
Cosa rende la nuova Bentley Continental GT 2019 un po ‘più speciale?
Come se non avessimo fornito abbastanza sul lusso, la velocità e la gestione decente della nuova Continental GT, c’è solo un po ‘di più che merita di essere menzionato. La macchina ha una media di circa 16 mpg in guida e considerando il suo enorme motore, non è poi così male. Il coupé a 4 porte 2 porte a trazione integrale con motore anteriore ha un volume del bagagliaio di 13 piedi cubici per raccogliere alcuni oggetti al supermercato o per trasportare bagagli e altri oggetti personali. È un tourer che ti porterà attraverso vaste distese comodamente e rapidamente. Detto questo, la nuova versione GT per il 2019 include anche offerte per sei opzioni che possono rendere squisita un’auto già speciale.
Prezzi e opzioni
Il prezzo base della Bentley Continental GT 2019 è di $ 219.925. Per ulteriori $ 10,795 è possibile aggiungere le specifiche di guida Mulliner per il diamante in trapuntatura a diamante, i pedali in alluminio, un tappo di rifornimento carburante in alluminio e un rivestimento in pelle traforata. Se si specifica Touring, aggiungere $ 8.260 al prezzo di base per il controllo automatico della velocità di crociera, la frenata automatica di emergenza, il display a testa scoperta, la visione notturna e l’assistenza alla corsia. Il pacchetto successivo è il pacchetto City Specification che offre una telecamera per il parcheggio a 360 gradi, riconoscimento del segnale stradale, avviso per i pedoni e apertura del bagagliaio a mani libere. C’è molto di più che è disponibile se sei interessato a cose come uno schermo di infotainment con una bussola, cronografo e indicatore di temperatura esterno, o sedili anteriori massaggianti ventilati con ancora più adattabilità.
Parco Auto
Scegli l'auto necessaria per il tuo evento e ordina subito con un clic